Home Economia

Opzioni binarie: il broker 24option ancora leader

broker 24optionChi conosce le opzioni binarie probabilmente lo sa molto bene: il broker 24option è il leader assoluto del mercato. In effetti è quasi una non notizia perché fin da quando le opzioni binarie sono arrivate sul mercato, tutti coloro che hanno voluto guadagnare veramente lo hanno fatto proprio con 24option. E anche l’accordo strategico stretto con la Juventus testimonia questo elemento: la Juventus è sicuramente piena di offerte commerciali di ogni tipo, se ha selezionato proprio 24option come partner è perché questo broker è davvero il numero uno.

Oggi questo dato è stato confermato ufficialmente da una rilevazioni effettuata dal sito DiventareTrader.com, punto di riferimento per i trader italiani professionisti e principianti, che si è rivolto ad un campione di trader selezionati che operano con le opzioni binarie. Il risultato è stato molto incoraggiante: la maggior parte degli intervistati ha dichiarato di operare quasi esclusivamente con 24option. Un vero e proprio trionfo rafforzato ancora di più dalle opinioni che i trader hanno del broker.

L’aspetto che più viene messo in evidenza è l’assoluta sicurezza di cui gode il trader che sceglie di operare con 24option. C’è la garanzia di CONSOB (non dimentichiamo infatti che 24option è autorizzato e regolamentato proprio da CONSONB) ma probabilmente l’affidabilità di 24option non è solo un fatto di carte bollate, va molto al di là. Quando ancora le opzioni binarie non erano regolamentate perché la CONSOB proprio non sapeva come incassellarle, 24option intraprese un percorso di collaborazione con la CONSOB proprio per garantire la massima affidabilità possibile ai suoi clienti. E quando finalmente la CONSOB iniziò a regolamentare le opzioni binarie anche in Italia, 24option fu tra le primissime a richiedere una licenza. E ovviamente ad ottenerla.

Questo è il punto di partenza dell’analisi che possiamo fare del successo di 24option ma c’è anche un secondo elemento fondamentale: le persone. Perché le persone che lavorano per 24option sono speciali. Molti trader intervistati hanno fatto notare come si sentano supportati in tutto e per tutto dagli account manager di 24option. Alcuni hanno anche fatto notare che hanno ricevuto dei bonus aggiuntivi o magari delle dritte che hanno portato a grossi guadagni. Insomma, i ragazzi e le ragazze di 24option sono a disposizioni dei trader e aiutano i trader a guadagnare di più. E’ ovvio che i trader ringrazionano calorosamente.

Poi c’è anche l’aspetto economico, i rendimenti che sono più alti rispetto ai concorrenti (in alcuni casi molto più alti), il bonus gratis che ammonta al 100% di quanto depositato. Ma questi sono dettagli. La vera forza del gruppo 24option sta nelle persone che ci lavorano e nella grande attenzione che pongono verso i clienti. Anzi, per loro gli iscritti non sono clienti, sono partner. E si vede dalle relazioni eccezionali che costruiscono con loro. Non è un caso che con 24option si guadagna davvero: in questo caso sì che il trading binario funziona veramente e fa guadagnare soldi, molti soldi.

Chi non si fida delle recensioni trovate su internet ha un modo semplice e veloce per comprovare la bontà della scelta di questo broker: aprire un conto demo. Il conto demo, a disposizione di tutti, permette di valutare quanto è sicura e affidabile la piattaforma di trading. Si tratta di una piattaforma davvero usabile, anche una persona che non ha alcuna dimestichezza con la finanza è in grado di comprendere come fare a ottenere profitti elevati grazie ai movimenti dei mercati finanziari. Gli esperti, poi, troveranno tutti gli strumenti adatti a guadagnare il massimo, sempre.

Ovviamente ci sono altri broker di opzioni binarie che possiamo considerare di alta qualità, ma 24option è il broker preferito da italiani ed europei, difficile davvero trovare di meglio.