Home In Evidenza

Orrore raccapricciante,Isis, studentessa britannica posta foto con testa mozzata “Sto facendo un lavoro da sogno”

AFI=--Ma cosa sta succedendo? il mondo dove sta andando. Ogni giorno è sempre più sconfortante ed aghiacciante, teste mozzate su teste mozzate, e poi esibite come trofeo. Nell’orrore senza fine, riesce a distinguersi una studentessa di medicina, britannica, di soli 21 anni, che si è fatta immortalare mentre reggeva una testa decapitata dai boia dell’Isis.

Lei su Twitter è nota come Muhjahidah Bint Usama, e secondo la stampa britannica avrebbe lasciato il Regno Unito, dove studiava, per diventare medico in Siria, dove si è arruolata al fianco dei tagliagole dello Stato Islamico.

“Il lavoro dei sogni” – La foto dell’orrore è stata scattata a Raqqa, considerata la capitale dell’Is: la giovane ha il camice bianco da ospedale indossato sopra a un vestito nero lungo sino ai piedi, quindi il velo a coprire il volto. Al suo fianco due ragazzini, due bambini, che osservano la testa mozzata e che cola sangue.

La ragazza sul social netwoerk aveva postato un messaggio (che è stato rimosso, come è stato cancellato il suo profilo): “Un medico terrorista, il lavoro dei sogni”. Una follia totale, condita da cuoricini e sorrisini.

I servizi segreti britannici stanno monitorando una sessantina di donne jihadiste britanniche che si ritiene siano attive nella città siriana di Raqqa. La notizia della foto di Mujahidah Bint Osama è stata diffusa dal Daily Mai