Home LifeStyle Cinema

Durante la Celebrity Fight Night Clooney annuncia:”Mi sposerò a settembre. A Venezia,Amal, ti amo da morire”

235498ac4aa167b88e392e19b3135fc0Matrimonio imminente per George Clooney e Amal Alamuddin, le nozze saranno celebrate in Italia, forse a Venezia

Clooney è arrivato alla cena di gala tenendosi per mano con la compagna Amal, che indossa un’abito nero con strascico tempestato di cristalli, mandando in delirio le tante persone assiepate all’ingresso di Palazzo Vecchio.

E’ stato lo stesso Clooney, scapolo d’oro del cinema, ad annunciarlo durante la cena di gala a Palazzo Vecchio, a Firenze, in occasione dell’iniziativa di beneficenza della Celebrity Fight Night. “Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. E vorrei dire ad Amal `ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito. Sono molto felice e innamorato di Amal. Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso… forse a Venezia”.

George Clooney ha parlato della raccolta di fondi a favore del «Muhammad Alì Parkinson Centre» che vede il coinvolgimento della Andrea Bocelli Foundation. Ma nessuno si attendeva che, dopo l’impegno nell’iniziativa il bel George parlasse di sé del suo amore per la fidanzata. E soprattutto che annunciasse il matrimonio, visto che è sempre così riservato sulla sua vita privata!

Tra gli altri ospiti della serata, presentata da Michelle Hunziker nel salone dei Cinquecento,
Laura Pausini, Lionel Ritchie, Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, il maestro Zubin Mehta che dirigerà anche l’Orchestra del Maggio musicale che accompagnerà l’esibizione di Andrea Bocelli, ‘padrone di casa’ con la sua fondazione. Tra i presenti anche Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi.