Home Curiosità

ALLUCINANTE! in Gran Bretagna GELOSO DELLA FIDANZATA MENTRE LA BACIA LE STACCA IL LABBRO A MORSI

bacio_225x150Ogni giorno vi raccontiamo di storie incredibili ma questa è davvero assurda:Le ha staccato il labbro superiore mentre la bacia perché è geloso della sua bellezza.

Sarebbe questa la spiegazione che avrebbe spinto un giovane di 23 anni ad aggredire la sua fidanzata 18enne. L’incredibile storia, che ha portato all’arresto del ragazzo che presto sarà processato, arriva dalla Gran Bretagna.

Lui si chiama Rhys Culley e avrebbe agito con violenza nei confronti della fidanzata, la 18enne Chantelle Ward con la quale aveva una relazione da circa due anni, dopo aver visto una foto che lei aveva postato su Facebook. “Sei troppo bella, sono geloso”, avrebbe detto il giovane alla fidanzata prima di sfigurarle il volto.

Secondo i media britannici, il giovane si sarebbe avvicinato alla fidanzata chiedendole se lei lo amasse e subito dopo le avrebbe dato un bacio durante il quale le ha strappato a morsi il labbro superiore.

Drammatico il racconto della giovane vittima: “Ho iniziato a vedere tutto sangue che scorreva dalla mia bocca. Dopo avermi strappato il labbro mi ha spalmato il sangue sul viso e ha proseguito a baciarmi”, ha dichiarato. Oltre ai segni terribili del morso, la giovane presentava anche diversi lividi e graffi su tutto il corpo. Dopo l’aggressione Culley è stato fermato e arrestato dalla polizia.