Home LifeStyle Cinema

ZELDA, FIGLIA DI ROBIN WILLIAMS, TORNA SUL WEB “Non permettere a nessuno di definire la tua vita; fallo da solo”

zelda_williams_robin_williams_fotogrammaZelda Williams ha fatto il suo ritorno sul web dopo la morte  del suo amato papà  Robin Williams.  “Tu, tu solo potrai avere le stelle come nessun altro… Solo tu avrai delle stelle che sanno ridere!”.

Aveva deciso di abbandonarli i social e aveva salutato tutti i suoi fan, specificando che da quel giorno in poi avrebbe comunicato con loro solo attraverso il suo blog, ma invece il desiderio di condividere le sue emozioni ha avuto la meglio.

Era stanca Zelda di subire il crudele “trolling” della rete in un momento così delicato e aveva deciso di trincerarsi in un necessario silenzio, che le consentisse di trarre le somme dopo lo shock subito in quei terribili giorni: “Mi dispiace. Lascio i social per lungo tempo, forse per sempre. Il tempo ci dirà. Arrivederci”.

“Never be bullied into silence. Never allow yourself to be made a victim. Accept no one’s definition of your life; define yourself” (Non subire mai in silenzio, non consentire a te stesso di renderti una vittima. Non permettere a nessuno di definire la tua vita; fallo da solo”: è con questa toccante citazione dello straordinario attore Harvey Fierstein (co-protagonista del padre nel film Mrs Doubtfire) che Zelda Williams ha fatto il suo ritorno sul web dopo la morte di Robin Williams.

Una frase volutamente condivisa su Twitter, accompagnata da un sentito “Thank you” dopo tre settimane dal caos mediatico che l’aveva travolta.