Home LifeStyle Spettacolo

Miss Italia,Simona Ventura chiama nella giuria Alena Seredova “esempio da seguire”

Alena-Seredova-foto-634x396Simona Ventura, conduttrice della finalissima del concorso di bellezza che sarà trasmesso domenica 14 settembre in diretta in prima serata su La 7 ha voluto tra i giurati anche Alena Seredova. Il motivo? Alena è ” un esempio per le ragazze”.

“Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”

Infatti la condotta tenuta dai due ex coniugi Seredova Buffon è decisamente insolita per due persone del mondo dello spettacolo, generalmente protagonisti di liti e addii a suon di miliardi, prime pagine dei giornali e dichiarazioni al vetriolo.

Dopo la separazione che ha messo così fine al matrimonio con Gianluigi Buffon, e che ha portato alla coppia la gioia di due bambini, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4, lo stesso portiere della Juventus e dell’Italia sul Corriere della Sera, ha così ringraziato Alena Seredova:

“Ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida”.

La presenza di Alena Seredova completa una giuria che vede, tra gli altri, la presenza del rapper Emis Killa, di Sandro Mayer, dell’attore Alessandro Preziosi e del campione di basket, l’azzurro Marco Belinelli.

Considerata l’edizione del rilancio, Miss Italia 2014 parte con aspettative altissime quest’anno. Simona Ventura ha dichiarato che la Miss di quest’anno sarà un personaggio “indipendente, consapevole e pensante” e, da quest’anno, ampia apertura alla bellezza curvy: saranno tre le miss che porteranno alta la bandiera delle taglie morbide. La bellezza, è stato già chiarito, non sarà tutto e non basterà.