Home LifeStyle Spettacolo

Arianna Costantin è uscita dal coma, la cantante e attrice di Disney Channel resta in prognosi riservata

20140827_77178_arianna_costantinFinalmente un segnale incoraggiante per la sorte di Arianna Costantin, giovane attrice e cantante di Disney Channel.

L’artista ventunenne è rimasta coinvolta in un incidente stradale in Thailandia: per il suo fidanzato, il tatuatore, Andrea Ferraresi, 24 anni, non c’è stato nulla da fare (è deceduto mentre i due venivano portati in ospedale).

Sul sito del quotidiano Il Giorno è apparsa una notizia ricca di speranza: Arianna Costantin è uscita dal coma. La notizia sarebbe giunta giunta dalla Thailandia al comando dei Carabinieri al comando di Paderno Dugnano, il paese in provincia di Milano dove Arianna abita.

La ragazza attualmente è ancora molto debole (il rientro in Italia pare sia ancora impensabile) ma, almeno, sta rispondendo molto bene alle cure. Per quanto riguarda il suo fidanzato, Andrea Ferraresi, il suo corpo è stato cremato in Thailandia, per volere dei genitori; La famiglia di Andrea sta completando tutte le pratiche necessarie per il rientro in Italia con le ceneri del ragazzo il 2 settembre. Nel frattempo, l’amministrazione comunale di Bollate ha inviato un telegramma di cordoglio ai genitori: “vi siamo vicini in questo terribile momento di dolore“.

Nel frattempo, su Facebook, i commenti e la solidarietà degli amici e dei fan continuano incessanti, sia sulla pagina di Andrea sia su quella di Arianna e tutti fanno gli auguri ad Arianna per il suo rientro a casa.

Sul profilo ufficiale Facebook di Arianna Costantin, è possibile vedere l’ultima sua foto insieme al suo fidanzato Andrea con il seguente commento: “Qui benone!”. La foto, purtroppo, è stata pubblicata il 17 agosto, giorno in cui è avvenuto l’incidente.