Home LifeStyle Cinema

George Clooney e Jean Dujardin, in quel ramo del lago di Como sul set della nuova campagna Nespresso

George-Clooney-et-Jean-Dujardin-sur-le-tapis-rouge-de-Monuments-Men-a-la-64e-Berlinale-le-8-fevrier-2014_portrait_w674George Clooney dal 2005 è il protagonista delle campagne di Nespresso, ogni spot del brand di caffè è considerato “appuntamento imperdibile”, infatti proprio in questi giorni Cernobbio, rinomata località affacciata sul Lago di Como, è sotto assedio di uno stuolo di paparazzi, pronti a immortalare il divo sul set di Villa Erba dove in questi giorni sono iniziate le riprese del nuovo spot della Nespresso.

Le riprese nella bellissima Villa Erba, uno dei gioielli del lago di Como poco distante dalla villa dell’attore e George stava filmando con Jean Dujardin e il regista Grant Heslov, amico e socio in affari di George, che ha diretto anche la campagna per il caffè nel 2013, con Matt Damon. George indossava un elegante vestito grigio, camicia bianca e occhiali da sole.

La trama della clip, diretta da Grant Haslov, è ancora top secret, . E a fargli visita sul set spunta anche la sua promessa sposa, l’avvocatessa Amal Alamuddin, che, l’attore, accoglie con un tenero abbraccio.Amal di giallo vestita abito lungo a fiori e cappello di paglia. La futura sposa è arrivata ieri mattina da Londra per stare vicino a George anche mentre lavora.

Stavolta Clooney ha scelto di invitare un altro amico per un caffè: si tratta di Jean Dujardin, già al suo fianco in Monuments Men, film che Clooney ha interpretato, diretto e prodotto.L’attore premio Oscar sarà dunque la prossima stella a sussurrare “Nespresso, What Else”

Bisognerà aspettare novembre/dicembre per vederlo on air, come Floriane Novello, direttore marketing Nespresso Italiana, aveva già svelato a Engage.