Home LifeStyle Spettacolo

I CESARONI 6 RIPARTONO SU CANALE 5 DAL 3 SETTEMBRE CON TANTE NOVITA’

i-cesaroni-seiLa nuova stagione de I Cesaroni 6 la fiction ambientata nel quartiere Garbatella è attesa da milioni di telespettatori: la prima puntata andrà in onda mercoledì 3 settembre su Canale 5.
La sesta stagione si spera possa determinante in quanto si cercherà di arginare il calo d’ascolti delle ultime annate con l’innesto di nuovi personaggi.

Ad esempio la brava e bella Christiane Filangieri nel ruolo di Sofia riuscirà a formare una coppia irresistibile con Claudio Amendola come è stata ai tempi con Elena Sofia Ricci? si spera, intanto il 3 settembre partono i nuovi episodi con nuovi personaggi, nuove storie, figli illegittimi, nuovi fratelli che arrivano a movimentae la già troppo esuberante famiglia del piccolo schermo.

Claudio Amendola, Maurizio Mattioli e Antonello Fassari sono una certezza: i tre pilastri della fiction sono pronti a far divertire migliaia di appassionati. Ma attenzione alle new entry. Edoardo Pesce presterà il volto all’avvocato gay Annibale Cesaroni che porterà davvero scompiglio e movimenterà le vicende, si tratta del loro fratellastro frutto di un flirt di papà Tiberio con una donna delle pulizie. A frequentare casa Cesaroni arriva anche Stefania (Elda Alvigni), piantata dal marito Ezio (Max Tortora) che è scappato con una ragazza brasiliana.

Intervistato da “Tv Sorrisi e canzoni”, Amendola rivela: “Sofia riapre una porta dimenticata nella vita di Giulio. Una porta ingombrante, anzi direi un armadio, con tutti i ricordi che si trascina con sé”

Nella nuova serie casa Cesaroni diventa dunque un “porto di mare” o, come anticipa Amendola, la “casa di tutti”: “È sempre stata una casa calda, accogliente – commenta l’attore – E ogni tanto in scena arriva qualcuno: hanno tutti le chiavi di casa. Anzi, mi sa che sono fuori attaccate alla porta!”.