Home LifeStyle Musica

Addio ai baffetti da sparviero per Justin Bieber

10406766_914502055232452_819601671419013299_nJustin Bieber ha voluto condividere con tutti i suoi fan la sua difficile decisione: se tagliare baffi e pizzetto alquanto spellacchiato in un video pubblicato su Instagram, l’addio alla sua rada e bionda peluria facciale.

Inizia con lo spalmarsi la schiuma da barba e poi con il radersi annunciando: “Che i baffi riposino in pace!” In realtà il risultato non è molto diverso dall’originale.

Sembra che il video sia stato ripreso nella nuova casa di Bieber a Hollywood Hills, che il cantante ha appena preso in affitto per l’astronomica somma di 29mila 500 dollari al mese. La proprietà comprende dieci camere da letto, un nightclub con luci da discoteca, tre bar e tutta la privacy di cui la super star mondiale ha bisogno.

Intanto Justin se la deve vedere con l’ennesima denuncia: questa volta a fargli causa è un paparazzo, tale Aja Oxman. Il fotografo intende portare di fronte al giudice la popstar canadese e il suo bodyguard Dwayne Patterson con l’accusa di aggressione.

Come riporta il magazine Billboard, Oxman ha presentato una denuncia alla corte di Los Angeles, nella quale spiega di essere stato picchiato dalla guardia del corpo di Justin Bieber. I fatti risalgono allo scorso novembre e sarebbero avvenuti a Shipwreck Beach, nell’isola hawaiiana di Kauai: oltre che percosso, l’uomo sarebbe stato anche derubato del suo smartphone, poi distrutto da Patterson e dal cantante durante una paparazzata sgradita.

Ora il fotografo chiede un risarcimento per i danni fisici ed economici subìti a causa di quell’assalto.