Home LifeStyle Gossip

ELEONORA ABBAGNATO di nuovo mamma, sarà un maschietto

eleonora-abbagnatoSarà un maschietto il secondogenito di Eleonora Abbagnato!

Eleonora Abbagnato, grande ballerina dal 2013 è diventata una Etoile all’Opéra Garnier di Parigi con un contratto in scadenza nel 2019.

Il 3 Giugno 2011 si è sposata con il calciatore Federico Balzaretti il loro matrimonio ha avuto luogo alla Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni e il 24 Gennaio 2012 è diventata madre della piccola Julia.

Una donna in carriera, mamma e moglie impeccabile che, adesso, si metterà, per la seconda volta, alla prova. Come ha dichiarato in esclusiva al settimanale “Chi”, è in dolce attesa.

Dopo la piccola Julia che ha due anni, la grande ballerina diventerà madre di un maschietto il cui nome, almeno stando alle loro prime intenzioni, sarà Gabriel. E’ stata raggiunta da “Chi” in Toscana dove la Abbagnato è alle prese con “Cavalleria rusticana”; in quest’occasione la ballerina ha confessato:

“Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine”.

Il bebé in arrivo sarà il primo maschio, in una famiglia di donne. Il calciatore, infatti, è padre di altre due bambine, Lucrezia e Ginevra, avute da un precedente legame.

Nonostante lei lavori in Francia, come étoile (la prima italiana) dell’Operà di Parigi e lui viva a Roma la coppia è molto unita: “Non riusciamo a stare lontani più di una settimana”, dice Eleonora.