Home LifeStyle Spettacolo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi il 10 ottobre: l’annuncio su Verissimo

bacio-tra-michelle-hunziker-e-tomaso-trussardiDopo mesi di rumors, rinvii e vari pettegolezzi su crisi vere o presunte, finalmente l’attesa data delle nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata fissata.

Lo annuncia la pagina ufficiale Instagram di Verissimo, sulla quale si legge: “Boom!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!!”.#amore #matrimonio #wedding #exclusive #scoop», si legge nel post.

Tomaso e Michelle avevano già pianificato il matrimonio, per poi decidere, con l’arrivo di Sole, di rinviarlo, secondo la versione ufficiale il motivo riguardava la voglia di realizzare un matrimonio in grande stile, curando ogni minimo dettaglio.

I maligni invece dicono che la Hunziker non volesse sovrapporre le sue nozze a quelle del suo ex marito, Ramazzotti, con Marica Pellegrini, celebrate a giugno; così il matrimonio è stato ulteriormente rimandato.

Oggi la bella notizia la 37enne conduttrice svizzera e il compagno Tomaso Trussardi (classe 1983) hanno stabilito di sposarsi in autunno, il giorno del primo compleanno della piccola Sole, la loro primogenita.
Smentita quindi anche la crisi, visto che la coppia è a Forte dei Marmi più unita e innamorata che mai.

Le nozze saranno celebrate con rito civile dato che Michelle è già stata sposata con Eros Ramazzotti da cui ha avuto Aurora orgoglio di mamma e papà.

Auguri!!!!!!!!!!!!