Home In Evidenza

Al Galà della Croce Rossa la principessa”Charlene balla col pancione”

charlene-monaco_260x173Al 66° Galà della Croce Rossa, organizzato dalla Société des Bains de Mer, a Montecarlo tutti gli sguardi erano per Charlene.

La principessa era radiosa fasciata in un abito blu notte Dior, l’ex nuotatrice ha mostrato con orgoglio il suo pancione due mesi dopo aver annunciato insieme al marito Alberto di Monaco la tanto attesa gravidanza.
Pare proprio che si tratti di due gemelli, tutta la serata si è incentrata sulla previsione del sesso dei futuri principini, “Non lo sanno neanche i genitori”, dicono nell’entourage di Palazzo. “Sarà una sorpresa per tutti, prima di Natale”.

I principi hanno dato il via alle danze, ritmate dalla band Freshlyground, composta da 7 musicisti del Sud Africa, Mozambico e Zimbabwe, citati come simbolo di cultura musicale africana da Barak Obama.

Quest’anno niente valzer per permettere a una Principessa con pancione di ballare, Charlene si è mossa sulla pista seguendo una musica che le è molto familiare, prima del concerto jazz della divina Diana Krall, che ha incantato gli 850 generosi donatori.

I principi, sposati dal 2011, 36 anni lei 56 lui, a dicembre nascerà il loro primo figlio. “Siamo felicissimi, emozionati, eccitati. Stiamo prendendo ogni precauzione perché tutto vada per il meglio”, ha detto il principe.

Per Charlene è il primo figlio Alberto invece ha già due figli fuori dal matrimonio: Jazmin Grazia Grimaldi 22 anni, riconosciuta solo nel 2006 dopo il test di paternità, e Alexandre Coste 11 anni. Con Jazmin i rapporti continuano a essere freddi: Alberto non si è presentato alla sua laurea a maggio, preferendole una sfilata di moda di Louis Vuitton.