Home Sport

Angoscia per Carlo Teves, rapito il suo papà adottivo, il calciatore vola in Argentina

Page03_04_1628029aIl padre adottivo di Carlos Tevez, attaccante argentino della Juventus, sarebbe stato vittima di un sequestro a Moron, alle porte di Buenos Aires. A riferirlo è la stampa locale.

Secondo quanto riferiscono i media argentini Segundo Tevez, questo il nome dell’uomo sarebbe stato bloccato da sconosciuti intorno alle 7 mentre era a bordo della sua auto a Moron, in Argentina.

Qualche ora dopo la macchina è stata ritrovata. I rapitori hanno chiesto un riscatto milionario. In un primo momento si era diffusa la notizia che l’uomo, padre adottivo dell’Apache, fosse già stato liberato, ma poi la notizia è stata smentita.
Il padre di Tevez è ancora in mano ai suoi rapitori e il calciatore ha subito lasciato il ritiro della Juventus a Vinovo per volare in Argentina e seguire da vicino la vicenda, che è ancora molto ingarbugliata.

La notizia del rapimento del padre di Tevez arriva pochi giorni dopo la disavventura capitata a Javier Zanetti, sempre in Argentina. Il 19 luglio l’ex capitano dell’Inter è stato aggredito e derubato da uomini armati di pistola alla periferia di Buenos Aires mentre rientrava a casa bordo del sua auto.

La Juventus ha confermato che Carlitos Tevez, appresa la notizia, è partito immediatamente per l’Argentina. La società ha riferito di non essere a conoscenza di ulteriori dettagli sulla vicenda. Secondo gli ambienti più vicini al giocatore è proprio Tevez che si sta occupando della trattativa con i rapitori per il rilascio. Anche la polizia è al lavoro: tutte le reti telefoniche della zona dove vive la famiglia di Tevez sono state bloccate, in modo da isolare solamente quella dei familiari.