Home LifeStyle Musica

Selena Gomez per i suoi 22 anni nel golfo di Napoli Tony Renis le suona ‘Happy Birthday’

Selena-Gomez-05Per i suoi 22 anni che la Gomez compie nel bel mezzo delle sue vacanze in barca nel golfo di Napoli Tony Renis le ha regalato una versione al pianoforte del classico ‘Happy Birthday’ che ha commosso la giovane star.

Selena Gomez all’Ischia Global Fest dove ha presentato Rudderless, il suo ultimo film, e dove l’hanno omaggiata di un premio doc, consegnatole, tra i fan in delirio, da Paolo Virzì. Del suo ultimo tatuaggio dice: Una scritta in arabo: “Ama come prima cosa te stesso”.

Selena Gomez più volte disco d’oro negli Usa, e in arrivo sul grande schermo con “Rudderless” di W.H.Macy, inciderà “Quando Quando Quando” il successo di Tony Renis scritto nel 1962, trent’anni prima della nascita dell’attrice texana: “E’ la mia canzone preferita di sempre – ha rivelato l’attrice e cantante texana all’artista italiano, presidente onorario dell’Ischia Global fest, evento prodotto da Pascal Vicedomini che li ha fatti incontrare – in particolare adoro la versione che ne fece Michael Buble”.

“Sono certo che l’operazione andrà’ in porto anche perchè la Gomez ha già lavorato con Humberto Gatica, partner produttivo di Tony Renis – spiega Vicedomini -.

Si tratta di una nuova opportunità nata dalle giornate del Global fest, un autentico festival pop come l’ha definito il nostro Paolo Virzi’, premiato come regista dell’anno proprio da Selena Gomez. Tra i nostri obiettivi c’e’ quello di essere un ponte tra l’industria dello spettacolo italiana e il mondo, di favorire relazioni,contatti e produzioni da attrarre in Italia, impegno che ci vede costantemente al fianco dell’ICE’.”La presenza della Gomez – sottolinea Vicedomini – è stato l’apice di un evento di cui sta parlando il mondo intero, come testimoniano i servizi disponibili anche on line delle emittenti televisive americane”.