Home Sport

BALOTELLI ALL’ARSENAL? Galliani “Non è arrivata nessuna offerta”

balotelli.tricolore.spalle.356x237Mario Balotelli all’Arsenal la clamorosa indiscrezione riportata dal sito inglese Caught Offside, secondo cui i Gunners avrebbero presentato un’offerta al Milan di circa 20 milioni di euro.
Silvio Berlusconi aveva parlato di 35 milioni, l’Arsenal ora sembrerebbe intenzionato a comprare per una cifra che oscillerebbe intorno ai 20, cifra più abbordabile visto e considerato anche il deludentissimo Mondiale azzurro in Brasile.

Poco più di indiscrezioni per ora, ma i Gunners restano certamente alla porta. Dal canto suo invece l’amministratore delegato Adriano Galliani ha voluto precisare che “a noi dall’Arsenal non è arrivata alcuna offerta per Balotelli, quindi è inutile ragionare su eventuali ipotesi”

Non è un mistero che il Milan vorrebbe privarsi del giocatore e potrebbe a questo punto anche accontentarsi. D’altronde le deludenti prestazioni di Supermario, le continue voci sul suo carattere imprevedibile hanno fatto scendere vertiginosamente la quotazione. Secondo il sito inglese, Wenger considera Balotelli non solo un’alternativa ma il partner ideale del centravanti francese Olivier Giroud.
“Wenger – scrive ‘CaughtOffside’ – vede Balotelli come l’uomo che non solo può offrire a Giroud maggiore supporto ma che può sostituirlo nell’11 iniziale”.

Nonostante l’acquisto di Alexis Sanchez, l’Arsenal può ancora spendere anche grazie a un accordo con la Puma, multinazionale dell’abbigliamento sportivo, disposta ad aiutare i Gunners per sostenere l’ingaggio di Balotelli, che indosserebbe l’amatissima maglia numero 45, e diventerebbe il giocatore più pagato della rosa con un ingaggio da 160mila sterline a settimana (circa 193mila euro), oltre 12 milioni di euro all’anno.