Home LifeStyle Gossip

Loredana Lecciso non vive più a Cellino, “ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”.

loredana-lecciso-ospite-le-amiche-del-sabato-puntata-17-maggio-2014E’ ormai da tempo che si sussurra di una nuova crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi e ora sembra arrivare la conferma ufficiale.

Loredana, in un’intervista al settimanale di cronaca rosa “Chi”, ha confessato: “Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano. Mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”. Ma Romina, dichiara la showgirl, non c’entra nulla. “Non c’è stato un evento scatenante nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina Power, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa”.

Nonostante quello che dichiara Loredana da qualche tempo il riavvicinamento di Al Bano e Romina Power ha dato adito a molte supposizioni, soprattutto tra i fan della coppia che ha fatto sognare intere generazioni, e anche la figlia Christel,  non molto tempo fa ha pubblicato uno scatto inedito dei suoi genitori giovani e innamorati.

In realtà, non c’è stato “alcun litigio con Al Bano”, ha assicurato la Lecciso. “Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto”, ha detto, aggiungendo di pensare che “Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione”. E se dovessero arrivare nuovi amori? “Non voglio dare vincoli né averne”, ha concluso. –