Home LifeStyle Fashion

Jennifer Lopez alla sfilata di Versace bellissima e sexy in gonna pantalone

jennifer-lopez-versace-parigi-2014-defaultJennifer Lopez”  a Parigi, in occasione della sfilate di Versace, incanta con uno degli abiti più sofisticati della collezione.Una tutina con una gamba a pantalone tempestata di perline e l’altra a gonna.

Un look che l’ha slanciata e le ha regalato un’allure da Diva anni ’50 unico.Il bianco assoluto si è alternato a cinghie metalliche, per un tocco iper-glamour, con bracciali, orecchini in oro e sandali in argento di Versace.

Da sempre la cantante ritiene che la casa di moda Versace riesca ad interpretare il suo corpo come nessun altro e, bisogna ammettere, che non le si può dare alcun torto a riguardo.Sin dal lontano 2000, quando Donatella Versace disegnò per lei l’abito che indossò ai Grammy Awards.

Da allora la Lopez non ha mai cambiatoopinione per le occasioni importanti, durante il mese scorso nel suo concerto a NewYork ha sfoggiato un armadio di abiti Versace.

Jennifer rivela che il suo rapporto con Donatella Versace è speciale, per lei creano sempre look nuovi che sembrano usciti da un mondo parallelo e che li ama moltissimo.

L’abito indossato da Jennifer Lopez fa parte dei 31 capi della nuova collezione dell’atelier Versace all’insegna della sartorialita’ asimmetrica: smoking metà gonna metà tuta, abito pantalone con una sola gamba, bustier di tessuto svarovski ed enormi drappeggi che fasciano irregolarmente il corpo.

Molta grinta, molta modernità, bustini e tanti dettagli stringi-vita, catene o fibbie di metallo dorato, anche l’alta moda si fa grafica e contemporanea.