Home LifeStyle Musica

“Bellezza, incanto e nostalgia” la dedica di Alessandra Amoroso al Salento

amoroso-bellezza-incanto-e-nostalgia-620x348Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo singolo scritto da Tiziano Ferro Bellezza, incanto e nostalgia è un viaggio malinconico nel ricordo di un addio: “Mi culla ciò che poi sarà bagnato di malinconia. Bellezza, incanto e nostalgia. Mi perdo nell’ostilità che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio”, recita il testo.

Questo nuovo video dal titolo, Bellezza incanto e nostalgia, girato da Gaetano Morbioli  celebra l’estate,  il singolo è contenuto nell’ultimo album di Alessandra, “Amore Puro”, già disco di platino.

Nel video compaiono tutti gli amici d’infanzia di Alessandra, il mare e le bellezze del Salento, dolci ricordi  del passato tra amici, falò e la nostalgia di un amore finito sono infatti gli elementi che caratterizzano la nuova clip.

Dopo il successo di pubblico che ha accompagnato la prima parte dell’Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso tornerà live il 17 luglio alla Reggia di Caserta.

Alessandra Amoroso porterà in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografica curata in ogni minimo dettaglio e dominata da una grande “A” rossa luminosa, mentre su un maxischermo alle sue spalle scorreranno immagini e video pensati ad hoc per accompagnare ogni brano.

Le date del tour sono: 20 luglio Campione d’Italia (CO) Piazza Maestri Campionesi, 16 agosto Melpignano (LE) Piazza ex Convento degli Agostiniani, 19 agosto Diamante (CS) Anfiteatro, 21 agosto Catanzaro , Arena Magna Grecia, 23 agosto Palermo, Teatro di Verdura, 24 agosto Taormina (ME) ,Teatro Antico.