Home LifeStyle Musica

RICORDANDO MICHAEL JACKSON il re del pop continua a vivere nella musica

Michael Jackson.Sono passati cinque anni da quando è morto Michael Jackson, ma la sua carriera è più viva che mai, il re del pop’, che con la sua voce ha estasiato e continua a incantare milioni di persone.

Per onorare la memoria di Michael Jackson dopo cinque anni, il Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records L.A. Reid  , Timbaland, Darkchild, Stargate e J-Roc.con alcuni produttori ha ripescato otto brani inediti dall’archivio del re del pop per pubblicarli in un album .

Xscape” svetta ancora nelle classifiche degli album nel mondo,  il duetto “Love Never Felt So Good” con Justin Timberlak è bellissimo e diventerà sicuramente uno dei tormentoni di quest’estate, i fan hanno ancora voglia di Michael Jackson.

Proprio il mese scorso, il cantante è “tornato in vita” ai Billboard Music Awards, svoltisi a Las Vegas lo scorso maggio, sotto forma di ologramma, a cinque anni da quel tragico 25 giugno 2009  il mito del re del pop è più vivo che mai dalle classifiche  piene di suoi cd ai ricordi dei fan, amici e parenti.
Michael Jackson è il primo artista al mondo ad aver conquistato la top 10 della classifica Hot 100 di Billboard in cinque decenni diversi: una leggenda che fa storia.

Dopo aver iniziato la carriera artistica a soli cinque anni e aver formato il gruppo Jackson Five insieme ai suoi fratelli, la sua carriera è stata tutto un crescendo segnando straordinari record in campo musicale, tra cui quello per l’album più venduto della storia della musica, “Thriller”, tra i 66 e i 110 milioni di copie, che nel 1984 vinse ben otto Grammy Awards.