Home LifeStyle Gossip

INCREDIBILE Luca e Luce di Uomini e Donne si sono già lasciati!

luca-viganò-luce-barucchi-sceltaLuca e Luce si sono già lasciati a meno di un mese dall’inizio della loro storia.

Un’altro presunto amore che si conclude e ci fa ricordare lo stesso copione per Tommaso Scala e Flavia Flandone, che si sono lasciati dopo un mese con accuse reciproche sui social network.

E così finito lo show di Maria de Filippi, Uomini e Donne, Luca e Luce nel giro di un paio di settimane sono arrivati al capolinea, è Luce a dare la notizia su facebook. ” Questa mattina ho parlato con Luca: purtroppo per un po’ di motivi la nostra storia non funziona e mi sembrava giusto comunicarlo a voi – scrive la corteggiatrice – Luca è una persona eccezionale, mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato. Mi dispiace”. 

Luca Viganò invece si è limitato a un messaggio breve: “Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia. Mi spiace, io non rinnego nulla della scelta fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

I fans non gradiscono la decisione e si scatenano con una serie di insulti nei confronti sia di Luca che di Luce, il primo a rispondere è Luca che dice: “Non è colpa di nessuno: io le voglio bene, non scrivere stupidate, non ci sono dietrologie strane – precisa il tronista – La verità è che nella vita ci si fidanza e ci si lascia: noi ci abbiamo provato. È una donna e una mamma eccezionale”

Decisamente meno pacata la risposta di Luce che ribatte: “Potete parlare e insultare quanto volete, m’importa poco. Non starò a specificare i motivi personali: se le cose non vanno è sempre colpa di entrambi e mai di uno solo. Quindi evitate commenti poco carini verso Luca”.