Home LifeStyle Gossip

EREDE AL TRONO IN ARRIVO il principe Alberto II e la moglie Charlene aspettano un figlio

alberto-di-monaco-charleneL’annuncio ufficiale della Casa Reale:” Sua Altezza il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco hanno l’immensa gioia di annunciare che aspettano un erede. La nascita è prevista per la fine dell’anno.”

Nei mesi scorsi voci insistenti parlavano di crisi nella coppia, il gossip si è scatenato già prima delle nozze :”Charlene Wittstock  tenta la fuga a un passo dall’altare: ha scoperto un terribile segreto che Alberto le ha tenuto nascosto per molto, troppo tempo”. Con il passare dei mesi sembrava che la coppia avesse trovato un’equilibrio, ma indiscrezioni su un giornale tedesco davano per certo il tradimento della principessa triste con Byron Kelleher, rugbysta che gioca nella squadra del Paris Rugby Clubche.

Per la principessa 36enne Charlene Wittstock il bimbo che sta per arrivare è il primo figlio, va ricordato che il Principe Alberto II di Monaco, 56 anni, ha già due bambini: Jazmin Grace Grimaldi,  nata nel 1992 da una relazione con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, il bimbo nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste. Il piccolo Jazmine non è una minaccia per eventuali eredi, perché sebbene Alberto lo abbia riconosciuto come figlio, la Costituzione del Principato ne impedisce la successione al trono, in quanto nato fuori dal matrimonio.

Alberto, 56 anni, e la 36enne ex campionessa di nuoto sudafricana, Charlene Wittstock, si erano sposati il 2 luglio del 2011.  La bella ex nuotatrice olimpionica lo aveva detto: “Avrò un figlio quando sarà il momento”.  E a quanto pare il momento è arrivato, per la coppia è un sogno che si avvera! Auguri.