Home LifeStyle Spettacolo

“DEBORAH IURATO” incanta tutti e vince AMICI13

taglioAlta_001811Amici13 è finito con il trionfo di Debora Iurato.

La serata si è aperta sulle note di “We are the champions” dei Qeen e con l’ingresso dei due coach mano nella mano con i loro concorrenti, poi la giuria, Maria De Filippi, che ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla trasmissione.

Con l’entusiasmo e il tifo da stadio del pubblico presente nel mega teatro all’interno degli studi Elios, tra gli spettatori in sala c’era anche Agnese Renzi, moglie del Premier,  con i tre figli fan scatenati dei Dear Jack, lo spettacolo inizia.

Si parte con un duetto di Elisa e Alessio con il suo gruppo che cantano “l’Anima vola” in modo convincente.

Entra Alessandra Amoroso sexy più che mai in short e camicia rossa e con due nuovi tatuaggi alle caviglie, per accompagnare il balletto di Vincenzo con la canzone “Bellezza incanto e nostalgia”.

E’ la volta di Giorgia che se pur febbricitante canta in modo ineguagliabile con Deborah.

Qutasera vota anche la giuria dei giornalisti per il premio alla critica con un punteggio da 1 a 10.

La sfida continua con le varie prove, Deborah si cimenta in un pezzo difficile “Albergo a ore”,,,,,,, Vincenzo risponde alla grande con un ballo “Fever”, poi Deborah infiamma il pubblico con una canzone della Mannoia, Vincenzo ribatte con un balletto “Buona sera signorina”.

Adesso Deborah sfodera i suo colpo segreto con “My Immortal” degli Evanescence, canta a cappella, la sua voce riempie la sala, riempie tutti di emozione, di amore, incanta e cattura tutti i cuori, la canzone ricorda a Deborah il suo fidanzato, e gliela dedica. Ha conquistato il pubblico in sala e a  casa, passa la prova. La sfida ora è tra Deborah e i Dear Jack

Parte la bella siciliana che canta “La donna cannone”, non è molto convincente.

Dear Jack con “Arrivederci” e “Domani è un altro film”, il teatro è in delirio.

Deborah si cimenta non senza fatica in un brano davvero tosto di Barbara Streisandd “The way were”, Deborah dimostra la forza del suo carattere nella versione di “Clip” dei Radiohead.

Dear Jack s cimenta con “Look back in anger” degli Oasis, Deborah invece ci prova con “Girl on fire” di Alicia Keys,ribatte Dear Jack con “Per averti” di Adriano Celentano.

La sfida è finita, aspettando il voto finale arriva a sorpresa Panariello,sempre divertente e mattacchione.

VINCE l’edizione di AMICI13  DEBORAH IURATO