Home LifeStyle Cinema

Sharon Stone, a Cannes, raggiante più che mai, le oscura tutte

Cannes-party-DeGrisogono-la-regina-è-Sharon-Stone-11-1024x681Sharon Stone, splendida, quando c’è lei le oscura tutte!

In un perfetto connubio di bellezza, sensualità, determinazione, con i suoi capelli dorati, e con uno sguardo ammaliatore sul quale risplende un sorriso raggiante, ha sbaragliato tutta la concorrenza. L’attrice 56enne si è presentata sul ret carpet a Cannes in una forma smagliante.

Alla proiezione del film “The search” Sharon si è fatta ammirare in un abito mini di “Emilio Pucci”con un’ampia scollatura e maniche lunghe.

Per il party organizzato da De Grisogono Sharon Stone ha indossato un abito firmato Roberto Cavalli, un aderente abito fucsia con uno spacco vertiginoso,dimostrando ancora una volta che non è cambiato niente da quel lontano 1992 quando con la sua spudorata performace accavallava le gambe nel celebre “Bascic Istinct”.

Difronte al suo sorriso e alle sue gambe anche le ventenni invitate alla festa sono state oscurate, la regina incontrastata di bellezza è, e rimane sempre lei. Sharon ha avuto momenti difficili ma il suo sorriso è sempre luminoso più del sole.

Nel 2001, un aneurisma cerebrale ha rischiato di stroncarle la vita, nel 2004 divorzia dall editore del San Francisco Chronicle Phil Bronstein, per l’abbandono Sharon viene colta da un attacco di cuore. La coppia ha un figlio adottivo, il 7 maggio 2005 Sharon diventa mamma con la fecondazione in vitro di un bambino a cui ha dato il nome di Laird Vonne, ha poi adottato un’altro figlio che si chiama Quinn.L’attrice soffre anche di diabete ed è allergica alla caffeina.