Home In Evidenza

BALOTELLI e la FICO in tribunale per decidere sulle visite

20140209_balotelli2222Mario Balotelli e Raffaella Fico oggi in tribunale per decidere sull’affidamento della bambina, la piccola Pia nata il 5 dicembre 2012. Mario dopo che per mesi non ha voluto nemmeno sentire parlare di paternità, ha finalmente fatto nel febbraio scorso il test del dna  che ha confermato la paternità di super Mario.

Un mese fa il riconoscimento ufficiale e il primo incontro con la figlia in un tribunale di Napoli, come  aveva deciso il giudice del tribunale bresciano, Giuseppe Ondai.

Oggi Mario e Raffaella sono ricomparsi davanti al giudice, poi si sono parlati da soli in una stanza per cercare un accordo sulle prime visite del padre. “Siamo a buon punto nella ricerca della massima collaborazione tra genitori che dovrebbero riuscire ad accordarsi” ha detto l’avvocato Alessandra Capuano uno dei legali di Balotelli.

Dopo quasi due ore Mario e Raffaella hanno lasciato il tribunale insieme ai loro avvocati. Sembra che Mario rivedrà la piccola Pia prima di partire per  i  mondiali del Brasile, ma ancora non si sa quante volte al mese potrà stare con la sua bambina.

Per quanto riguarda il mantenimento l’argomento sarà oggetto in una prossima udienza.

Raffaella in jeans attillati e giubbotto in pelle ,con occhiali fashion, Balotelli elegante in camicia bianca gilet e occhiali neri, all’uscita dall’ospedale è stato avvicinato da alcuni fans che volevano un’autografo,la Fico invece si è allontanata in taxi da sola.