Home LifeStyle Musica

“A Passi piccoli” Il primo album di MICHELE BRAVI

17724-michele-bravi_jpg_620x250_crop_upscale_q85“Un giorno in più” è il nuovo singolo che anticipa il primo album di Michele Bravi “A passi piccoli”, e si può ascoltare alla radio e sui Tunes dal 16 maggio.

Michele Bravi, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor 7 dove grazie alla sua voce e alle intense interpretazioni ha incantato il pubblico e la critica, è finalmente pronto al suo esordio discografico, al quale si è impegnato duramente in questi mesi.

“A passi piccoli” il primo album di Michele Bravi, è in uscita il prossimo 10 giugno e contiene brani firmati da: Luca Carboni, Tiziano Ferro, Giorgia, Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il disco è prodotto da Michele Canova, produzione esecutiva di Fabrizio Giannini, contiene  undici brani inediti tra cui “La vita e la felicità”,disco d’oro, scritta da Tiziano Ferro, “un giorno in più”, “sotto una buona stella” dei Tiromancino titolo della colonna sonora dell’omonimo film di Verdone, e altri brani che portano le firme di” grandi” come Giorgia e Luca Carboni con i quali Michele ha duettato  nella finale di  X Factor, mitico e emozionante il duetto “Gocce di memoria”.

Michele Bravi nasce il 19 dicembre 1994 a Città di Castello,Perugia, la sua passione per il canto la scopre  cantando nel coro dei bambini, ma lascia quando si rende conto che si deve impegnare. Riprende poi a cantare e a suonare il pianoforte vincendo una borsa di studio. Nel 2013 partecipa a X Factor come concorrente nella squadra di Morgan e vince .