Home LifeStyle Spettacolo

SENSAZIONALE!! AMICI avrà una puntata in PIU’- Anticipazioni del serale

amici-2014-anticipazioniArriva da Mediaset la conferma ufficiale delle indiscrezioni che giravano da giorni: l’edizione 2014 del talent show Amici durerà più del previsto, grazie al grande successo di questa edizione, Maria De Filippi ha deciso di aggiungere un’altra puntata a quelle già previste. Il calendario è ancora in via di definizione e non si sa ancora la data dell’attesa finalissima, di sicuro si sa che il 17 maggio ci sarà l’ottava puntata, sono rimasti in gara: Vincenzo, Giada, Deborah, Dear Jach.

Gli ospiti favolosi per la puntata del 17 maggio saranno: in veste di presidente di giuria, Gerry Scotti, ritorna con piacere Annalisa, Arisa e Albano saranno i cantanti famosi che affiancheranno i talenti nei duetti.

Anticipazioni dell’ottavo serale: In questa registrazione di Amici 2014, troviamo Deborah contro Giada al ballottaggio finale, due cantanti eccezionali con due voci molto intense e intonate,ma alla fine a spuntarla è Deborah, passa in semifinale, intanto la cantante non nasconde la sua soddisfazione per l’inizio delle vendite del suo primo disco di inediti, il cd è già al 14° posto nella classifica dei Tunes.

Giada Agasucci è eliminata. Era finita in panchina provvisoriamente alla   fine della prima manche, è stata eliminata alla fine della seconda dopo uno scontro con Deborah la talent della squadra bianca, quindi la bella biondina che era ritenuta la pupilla di Mguel Bosè deve abbandonare la squadra blu e la scuola di Amici.

La sorpresa è che questa puntata registrata lunedì non è stata la semifinale e quindi scopriremo poi i nomi dei re finalisti se tutto verrà confermato.