Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto Tra Pepa e Olmo scoppia la passione

Il SegretoAnticipazioni Il Segreto Tra Pepa e Olmo scoppia la passione. Oggi, giovedì 1 Maggio 2014, la soap opera spagnola Il Segreto non andrà in onda. Nell’attesa della messa in onda della serie, che torna su Canale 5 domani, Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio, ecco qualche piccola anticipazione sulle puntate che  vedremo in TV questa settimana.

Il Segreto Anticipazioni: Pepa e Olmo dovranno fare i conti con il testamento di Donna Agueda; Tra Pepa e Diego Zamalloa scoppia la passione.

Durante la puntata di Venerdì 2 Maggio 2014 de Il Segreto, vedremo i problemi matrimoniali che stanno coinvolgendo Emilia e Alfonso. La donna è troppo presa dal lavoro alla Villa e trascura Alfonso. Il matrimonio tra i due rischia di essere compromesso.

Diego Zamalloa è perdutamente innamorato di Pepa; L’uomo non riesce più a nascondere i suoi sentimenti e si dichiara alla levatrice.

Hipólito è convinto che il malocchio stia perseguitando la sua famiglia e trova un modo per liberarsene.

Durante la puntata di Sabato 3 Maggio 2014 de Il Segreto si assiste finalmente, all’apertura del Testamento di Donna Agueda. Pepa, decide di affidare l’amministrazione dell’eredità ricevuta a Olmo ma tutte le decisioni dovranno avere la sua autorizzazione. Olmo accetta ma medita una vedetta ai danni della sorellastra.

Pepa si confida con Emilia e le racconta della dichiarazione d’amore ricevuta da Diego Zamalloa le ha dichiarato il suo amore. Alfonso è preoccupato perchè non riesce mai a stare con Emilia a causa del loro lavoro.

Juan continua ad essere innamorato di Soledad e non riesce a vivere la sua storia con Enriqueta.

Hipolito per far cessare il malocchio di cui è vittima la sua famiglia, cerca di mettersi in contatto con i suoi nonni nell’al di là.