Home LifeStyle Gossip

Grande Fratello 13 Valentina ha avuto una storia Pietro Taricone

valentina acciardiGrande Fratello 13 Valentina ha avuto una storia Pietro Taricone. Una concorrente del Grande Fratello 13, dopo essere stata eliminata dal Reality Show più longevo della TV italiana  ha sollevato un polverone mediatico per alcune rivelazioni fatte su una sua presunta relazione con un ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Valentina Acciardi, che ha raccontato di aver avuto una storia con Pietro Taricone.

Come tutti ben sanno Pietro Taricone è un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Pietro è stato uno dei personaggi più amati e più forti di tutte le varie edizioni del reality. Il “guerriero” del GF 1  è morto tragicamente a seguito di incidente con il paracadute alcuni anni fa ma continua a rimanere del cuore del pubblico del Grande Fratello.

La concorrente Valentina Acciardi, dopo l’eliminazione dal GF 13 ha raccontato a Funweek, di aver avuto una relazione con Pietro Taricone.

L’ex concorrente non ha mai parlato di questa relazione all’interno della casa perchè, non voleva farsi pubblicità con il nome di Pietro. La bionda ex inquilina della Casa ha raccontato che lei e Pietro Taricone sono statiassieme per otto mesi e che la loro è stata “una storia assolutamente reale”.

Durante l’intervista Valentina ha anche, parlato degli attuali concorrenti del Grande Fratello. Secondo l’ex inquilina della Casa i concorrenti di questa edizione sono concentrati a vincere e nonostante apparentemente, tutti vadano d’accordo con tutti a nessuno interessa realmente nessuno.