Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni puntata 29 aprile

Trono OverUomini e Donne anticipazioni puntata 29 aprile. Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, Martedì 29 Aprile 2014, a partire dalle 14.10 su Canale 5 vedremo le vicende sentimentali del Trono Over. I senior del format pomeridiano di Maria De Filippi questo pomeriggio saranno protagonisti di tanti litigi. Queste alcune anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne che riguardano la puntata che andrà in onda oggi, Martedì 29 Aprile 2014.

Il sottotitolo della puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi potrebbe essere “Elga litiga con tutti“. Elga Profili infatti, da quando ha interrotto la frequentazione con Samuel è particolarmente, scatenata e non perde occasioni per litigare. Oggi vedremo Elga litigare con Giusy subito dopo la sfilata. Scintille tra le due assolutamente da non perdere.

Spettacolo e show previsti per questo pomeriggio: oltre al consueto appuntamento con la sfilata di moda, Tina Cipollari, la Vamp opinionista del programma di Maria De Filippi sarà protagonista di un esibizione canora. Tina come aveva promesso durante, la scorsa puntata del Trono Over  canterà per/contro Colomba.

Per non perdere nulla sui protagonisti, vedere tutto questo, la sfilata, i litigi, Tina con la sua esibizione e molto altro a partire dalle 14.10 su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.