Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 Aprile

Il SegretoAnticipazioni Il Segreto puntata 27 Aprile. Questa sera, Domenica 27 Aprile 2014, la soap spagnola Il Segreto tornaad occupare la prima serata di Canale 5. Come sempre i protagonisti di questa avvincente soap saranno occupati a svelare intrighi e segreti.

Protagonisti indiscussi della puntata di questa sera Pepa e Tristan che cercheranno di scoprire la verità sulla morte di Agueda. Nell’attesa di vedere l’episodio Qualche piccola anticipazione sulla puntata che andrà in onda questa sera, domenica 27 Aprile 2014, in prima serata su Canale 5.

Tristan e Pepa cercano di scoprire la verità sulla morte di Agueda. Pepa cerca di dimostrare la propria innocenza e pensa che Olmo sia coinvolto nel caso della morte di sua madre e i due non fanno altro che litigare.

Sulla morte di Agueda indagano contemporaneamente Zamalloa e Pepa e Tristan. Questi ultimi dopo, aver sentito il gioielliere, decidono di tornare sulla scena del crimine dove scoprono delle tracce di fango.Pepa vorrebbe raccontare della nuova scoperta a Zamalloa ma, Tristan prende tempo e decide che di fare qualcosa.

Dolores esce di prigione grazie a Pedro ma i due coniugi litigano a causa di una “scomoda proprietà” ereditata da un parente.

Emilia decide di andare in servizio da Francisca Montenegro e tutti sembrano preoccupati per questo.

Soledad non riesce a trovare l’anello di Agueda affidatole da Olmo e continua a cercarlo disperatamente.

Juan è stato drogato da Julieta che gli ha anche, rubato i soldi. Enriqueta riesce a salvare Juan dalla situazione in cui si trova e gli suggerisce di uccidere Julieta per farsi rispettare nell’ambiente criminale.