Home LifeStyle Spettacolo

Alessandra Amoroso duetto live al concerto di Francesco Renga

l'amore altroveAlessandra Amoroso duetto live al concerto di Francesco Renga. Francesco Renga, in occasione del suo prossimo concerto,che si terrà il prossimo 21 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha chiamato sul palco Alessandra Amoroso. L’ex vincitrice di Amici si esibirà con il cantautore sulle note del brano L’amore altrove. Francesco Renga e Alessandra Amoroso saranno protagonisti di un duetto. Notizia che piacerà sicuramente, ai fan dei due cantanti. Lo stesso Renga ha già anticipato che le prove in studio sono cominciate e il duetto con Alessandra Amoroso è qualcosa di veramente emozionante.

Per Francesco Renga, Alessandra Amoroso, diventata famosa dopo aver vinto Amici, è  “un’artista straordinaria” e pensa che esibirsi sulle note del brano L’amore altrove sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma insieme a lei “sarà bellissimo!”

Alessandra Amoroso in vista del Concerto è molto emozionata. L’ex vincitrice di Amici ha un opportunità davvero importante: duettare durante, un evento live con un cantante di grande fama come Francesco Renga. La cantante pugliese che aspetta il prossimo 21 maggio con ansia, ha dichiarato che Francesco Renga oltre ad essere “un artista fantastico” è una persona d’oro” molto vicina ai suoi valori e alla sua persona.

L’anteprima del duetto L’amore Altrove con Francesco Renga e Alessandra Amoroso il prossimo 19 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi. Per il grande concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma invece, bisognerà aspettare il prossimo 21 Maggio.