Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni e notizie

Anna Munafo Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni e notizie.Il programma Uomini e Donne questa settimana ha chiuso la sua programmazione settimanale con un giorno di anticipo. I protagonisti del Format pomeridiano di Maria De Filippi torneranno come sempre, a partire da Lunedì 28 Aprile 2014 con il Trono Over.

Nell’attesa di vedere le nuovi ed avvincenti storie dei protagonisti di Uomini e Donne, vediamo qualche notizia che riguarda gli ex Tronisti e gli ex Corteggiatori del programma.

Vi ricordate di Anna Munafò? L’ex Tronista siciliana, dopo la rottura con Emanuele Trimarchi ha deciso di consolarsi entrando a far parte dell’Agenzia Aicos. L’agenzia è gestita da Eliana Michelazzo e Pamela. Anna sembra andare molto d’accordo con le due “manager” e sul social network Instagram è  stato appena, pubblicato un video in cui le tre ex protagoniste di Uomini e Donne cantano allegramente il brano di Domenico Modugno Nel blu dipinto di blu.Rispolverate la vostra memoria mediatica.

Giorgia Manfredi

Vi ricordate dell’ex Tronista Giorgia Lucini  e  del suo ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia? I due ex protagonisti dell’edizione 2012 Uomini e Donne dopo una breve rottura che risale allo scorso febbrai, sono tornati insieme. A dare conferma del ritorno di fiamma tra i due il social network Facebook dove, Giorgia ha pubblicato una foto che non lascia dubbi.