Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore la nuova soap di Canale 5

Ks6SdwuQuesta sera, venerdì 25 Aprile 2014 a partire dalle 21.10, andrà in onda su Canale 5, in prima visione Tv la nuova sopa opera spagnola dal titolo Il tempo del coraggio e dell’amore.

Una serie Tv che racconta le vicende della Spagna degli anni 30′, ambientata nel periodo della Guerra civile e del Franchismo, Il tempo del coraggio e dell’amore racconta la storia di Sira Quiroga( Adriana Ugarte) e Ramiro Arribas (Ruben Cortada ) una coppia, che decide di cambiare vita e di trasferirsi dalla Spagna in Marocco.

Anticipazioni e Trama della soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore:

La protagonista di questa nuova soap è Sira Quiroga ( Adriana Ugarte). Una ragazza bella e di talento, che lavora in una delle più importanti sartorie di Madrid assieme alla madre Dolores. Sira è fidanzata con Ignacio, un giovane imprenditore di buona famiglia, che le è stato imposto da Dolores. La ragazza però, incontra Ramiro Arribas (Ruben Cortada ) e tra i due è subito amore e passione.

Sira per seguire il suo sogno d’amore scappa in Marocco lasciando la Spagna, Dolores e Ignacio. In realtà però, Ramiro è un uomo senza scrupoli, che ruba tutto il denaro di Sira lascinadola poi sola, in un paese straniero e incinta di suo figlio.

Sira deve andare avanti, deve farlo per lei e per suo figlio e decide di cambiare totalmente,  identità diventando Arihs Agoriuq, una spia.

Appuntamento con la prima puntata della soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore a questa sera,venerdì 25 aprile, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

La seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore andrà in onda giovedì primo maggio 2014.