Home LifeStyle Spettacolo

Amici 13 Anticipazioni puntata 25 Aprile

Amici 13Amici 13 Anticipazioni puntata 25 Aprile. Il 25 Aprile è giornata di festa per tutti o quasi. Nella scuola di Amici 13 i ragazzi non possono permettersi di riposare neanche, nei giorni di festa. I giovani talenti dello show di Maria De Filippi, sono al lavoro per preparare al meglio le esibizioni della puntata del serale che andrà in onda domani sera.

Nella puntata di Amici 13, che andrà in onda su Real Time, oggi Venerdì 25 Aprile 2014, vedremo Moreno e Miguel Bosé i due caposquadra della squadra Bianca e della squadra Blu, che come sempre cercheranno di caricare e di spronare i loro allievi a dare il meglio, nella puntata serale di domani sera.

Miguel Bosè in particolare, invita i suoi ragazzi a rimanere concentrati il più possibile. Il cantante spagnolo e la Squadra Blu temono infatti,un’altra eliminazione e Bosè per scongiurare il pericolo, invita tutti alla calma e alla meditazione.

Nella puntata di oggi inoltre, verrà comunicato ai ragazzi, quali saranno i cantanti che duetteranno con loro nella prossima puntata del serale di Amici 13. La redazione della trasmissione ha deciso di chiamare due per il serale di Amici 13, due cantanti d’eccezione: Giorgia e Pharrell, l’autore del singolo Happy, tra le hit più in voga del momento.
L’appuntamento quotidiano con i ragazzi di Amici 13 è come sempre su Real Time.