Home LifeStyle Spettacolo

Telefilm in onda giovedì 20 marzo 2014

Stasera su Rai 1 alle 21:10 c’è Terence Hill con la sua nuova stagione di Don Matteo che da sempre emoziona un pubblico molto vasto.

Vediamo cosa succederà: Don Matteo decide di ospitare in canonica un bambino conteso tra due genitori separati. Dopo poco verrà aggredito e portato all’ospedale. Il maresciallo Cecchini, convinto che il sacerdote stia per morire, fa dei fioretti a Sant’Antonio. Nel secondo episodio i carabinieri e Don Matteo indagano sulla morte di un operaio. Nel frattempo arriva a Spoleto l’ex fidanzato di Lia, Massimo, che vuole riconquistare il suo cuore.

Su Rai 2 alle 21:10 ci sarà NCIS Los Angeles: un aereo diretto a Washington cade senza lasciare superstiti. Callen e la squadra cerca di far luce sul caso. Sam e Deeks vengono aiutati dallo psicologo Nat Getz a superare i traumi subiti dalla precedente missione.

Alle 21:55 a seguire faranno Hawaii Five-O. Quando un poliziotto sotto copertura viene ucciso, la task force deve capire se era stato corrotto o se era stato scoperto. Nel frattempo Catherine si unisce al team.

NCIS