Home Cronaca

Chi l’ha visto: i dubbi su Roberta Ragusa, il pozzo

Ieri sera in diretta con la trasmissione, Chi l’ha visto i telespettatori hanno seguito i nuovi interrogativi posti dalla redazione della trasmissione, sul caso di Roberta Ragusa. La donna è scomparsa tra il 13 ed il 14 gennaio 2012 da Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Chi l’ha visto prova ad aggiungere qualche nuovo interrogativo. Sono state trovate due telecamere posizionate sulla parete di una strada, dove c’erano due negozi vicini alla casa di Roberta Ragusa. Nessuno ha controllato quelle telecamere? Il giornalista di Chi l’ha visto è riuscito a rintracciare il proprietario del negozio di antiquariato e chiedere a lui delle telecamere. L’uomo risponde candidamente, che è la prima volta che qualcuno gli chiede delle telecamere.

Poi, Chi l’ha visto porta le telecamere nel cascinale prossimo alla casa di Roberta Ragusa. Qui c’è un pozzo che è stato coperto con una grata di metallo, proprio dopo la scomparsa, ma qualcuno afferma che il sito non è stato controllato. Il giornalista chiede all’uomo che lo accompagna in questo sopralluogo se sono stati ispezionati quei luoghi prima di murare il cascinale. L’uomo risponde: Non ci giurerei.

In studio Federica Sciarelli.

chi-lha-visto