Home LifeStyle Gossip

U & D: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ospiti a Domenica Live

La neo coppia formatasi negli studi del programma Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, saranno ospiti di Barbara D’Urso nel programma Domenica Live del 23 febbraio.

A breve Anna ed Emanuele cominceranno le proprie serate in giro per i locali, sia da soli che in coppia, ma prima qualche ospitata di medio livello come quella del programma domenicale della presentatrice partenopea.

Sulla pagina personale di Facebook, Anna Munafò è stata accusata di incoerenza per aver portato avanti la sua scelta tanto tempo, lasciando venire in studio anche il corteggiatore Marco Fantini.

Dopo due settimane dalla scelta entra a far parte di un’agenzia per la quale si erano create tante polemiche durante il trono di Uomini e Donne. L’agenzia è l’Aicos Management di Eliana Michelazzo.

Già prima di Anna ed Emanuele altre coppie sono state intervistate da Barbara D’Urso. Ricordiamo Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. Nessuna coppia è ancora insieme.

Lunedì pomeriggio vedremo il viaggio fatto da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, che sarà mostrato durante la puntata pomeridiana di Uomini e Donne.

anna-munafo