Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Tommaso Scala e Aldo Palmieri commentano dopo la registrazione

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Tommaso Scala e Aldo Palmieri

Uomini e Donne: mercoledì 5 febbraio ha avuto luogo un’altra registrazione del trono classico e al termine di essa, sia Tommaso Scala che Aldo Palmieri, hanno deciso di lasciare alcuni commenti per Wikky Tv, sostenendo che ora sono rimasti soli e prima e poi dovranno compiere l’ardua scelta, spezzando il cuore alle corteggiatrici che non saranno scelte.

Tommaso Scala e Aldo Palmieri non sono una novità di Uomini e Donne, poiché hanno partecipato all’edizione del Trono Under, corteggiando la medesima ragazza e uscendone sconfitti. Attualmente, i due sarebbero orientati verso donne diverse, pertanto non dovrebbero esserci problemi. Aldo Palmieri e Tommaso Scala stanno pensando a chi sarà il prossimo a scegliere, considerato il fatto che Anna Munafò ha già deciso e ha lasciato il programma.

Uomini e Donne non pone vincoli, pertanto se un tronista lo desidera potrebbe scegliere anche domani. Un fan tiene a precisare una cosa, mettendo in guardia sia Aldo Palmieri che Tommaso Scala: “Alessia e Flavia sono esseri umani, non tirate troppo la corda perché prima o poi si spezza”.