Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Arber Troka parla della sua esperienza nel programma

Arber Troka

Arber Troka

Uomini e Donne: Arber Troka è stato uno dei corteggiatori della bella Anna Munafò, la quale nel corso della puntata andata in onda lunedì ha deciso di eliminarlo insieme a Sergio, poiché come sappiamo ha deciso di scegliere Emanuele. Arber Troka è stato intervistato da Isa&Chia, raccontando le sue impressioni riguardo al programma.

Arber Troka ha dichiarato di essere giunto a Uomini e Donne solamente per conoscere Anna, ma decide comunque di lasciare alcuni pareri riguardo gli altri tronisti. Per quanto riguarda Tommaso, Arber Troka dichiara che potrebbe essere più serio rispetto ad Aldo e deciso a scegliere qualcuno alla fine della trasmissione, puntando quasi certamente su Flavia. Per quanto riguarda Aldo, le cose sono un tantino diverse.

Arber Troka sostiene che Aldo sia a Uomini e Donne solo per ottenere popolarità e che probabilmente non sceglierà nessuno al termine del programma. Inoltre, sostiene che trova irritante l’atteggiamento di alcune corteggiatrici che, dopo aver visto un bacio, escono dallo studio.