Home LifeStyle Gossip

News Uomini e Donne: Marco Fantini riceve appoggio e sostegno da parte dei fan

Marco Fantini

Marco Fantini

News Uomini e Donne: Marco Fantini non è stato scelto dalla bella Anna Munafò, la quale ha preferito vivere la sua storia insieme a Emanuele Trimarchi. Se da una parte troviamo fan entustiasti, dall’altra ci ritroviamo a leggere commenti poco carini nei suoi confronti, poiché i fan di Marco Fantini avrebbero tanto desiderato che fosse lui la scelta.

Le news di Uomini e Donne ci informano che una fan avrebbe scritto una lettera a Marco Fantini, visibile a tutti, in cui avrebbe spiegato perché sarebbe stato la scelta migliore per Anna. Secondo la ragazza, Marco Fantini rappresenta l’icona del principe azzurro che tutte le donne desiderano, con l’anima pura e un carattere dolce e determinato. La donna sostiene che non sono le parole ad essere importanti, ma i gesti.

Le news di Uomini e Donne rivelano che Marco Fantini abbia particolarmente gradito tali parole, anche se i fan continuano a non essere contenti del rifiuto di Anna al di fuori delle telecamere: che cosa significa? Avrà scelto fuori dallo studio?