Home LifeStyle Spettacolo

Mistero: che cosa sta accadendo al nostro pianeta?

Mistero

Mistero

Questa sera, alle ore 21,10 su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata di Mistero, programma all’insegna del paranormale, di dubbi e incertezze, condotto da Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Rachele Restivo, Clemente Russo e Jane Alexander. Nella puntata di questa sera, vedremo Adam Kadmon preoccuparsi dei numerosi disastri ambientali avvenuti nel corso della storia, in particolare di quello nucleare accaduto a Fukushima.

Successivamente, Mistero si occuperà dei disastri naturali che stanno invadendo il nostro pianeta: per quale motivo tali fenomeni stanno affliggendo la terra? Alcuni scienziati cercheranno di darci delle risposte. Rachele Restivo si occuperà di un’altra storia d’amore finita male, mentre non sarà trascurata l’ipotesi che il dottor Frankestein sia realmente esistito.

Non perdetevi la puntata di Mistero prevista per questa sera: tante le verità che verranno a galla. La trasmissione sta ottenendo tantissimi ascolti, circa un milione e mezzo di telespettatori solo nell’ultima puntata.