Home LifeStyle Spettacolo

Le Iene: anticipazioni per la puntata di questa sera, mercoledì 5 febbraio

 

Le Iene

Le Iene

Le Iene vi aspettano questa sera con un’altra imperdibile puntata, carica di inchieste e di reportage interessanti che coinvolgeranno il pubblico italiano, soprattutto qualora si tratti di casi piuttosto seri e trascurati dalle forze dell’ordine. Ilary Blasi e Teo Mammuccari, insieme alla Gialappa’s Band, cercheranno di fare dell’ironia sulle varie problematiche, cercando di sdrammatizzare le situazioni.

Nella puntata di questa sera de Le Iene, vedremo Nadia Toffa impegnata tra rifiuti tossici e quindi pericolosi che si trovano a Crotone; Le Iene si sono già occupate di casi simili a questo, ma la situazione non si è ancora smossa. Giulio Golia parlerà con un fidanzato decisamente “antipatico”, poiché avrebbe pubblicato in rete un video hard realizzato con la sua ex ragazza, senza chiederle il permesso ovviamente.

Le Iene non si fermano qui e affrontano una tematica seria e preoccupante: i preti pedofili. Questa sera, Pablo Trincia racconterà la storia di un prete pedofilo. Tutto questo e molti altri servizi questa sera, alle ore 21,10, su Italia Uno.