Home LifeStyle Gossip

Valerio Scanu non è contro i matrimoni gay, ma si potrebbero evitare

Valerio Scanu

Valerio Scanu

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo, in cui sosteneva di non appoggiare i matrimoni gay, visti i numerosi divorzi sempre in continua crescita anche per le coppie eterosessuali. Valerio Scanu non intendeva questo e ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti sulla sua pagina Facebook, ammettendo che in quell’intervista gli sono state fatte delle domande decisamente ambigue e che puntavano a metterlo in difficoltà.

Valerio Scanu afferma di non essere contrario ai matrimoni gay, ognuno è libero di stare con la persona che più lo rende felice, a discapito del suo sesso; tuttavia, sostiene che al giorno d’oggi i matrimoni comportino separazioni e divorzi piuttosto che risolvere problemi insieme. Valerio Scanu non ritiene quindi che ogni matrimonio sia destinato a fallire, ma che si pensa a questa soluzione invece che risolvere le cose all’interno della coppia.

Valerio Scanu è attualmente libero e single, ma non ha bisogno d’altro che della sua famiglia, dei suoi cani e dei suoi amici per ora.