Home LifeStyle Gossip

Francesca Dellera parla della sua relazione con Silvio Berlusconi

Francesca Dellera è una celebre attrice di grande talento, attualmente vittima di alcune polemiche piuttosto pesanti nei suoi confronti. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate da un pentito della camorra, avrebbe trascorso alcune notti di sesso e droga insieme al detenuto. Francesca Dellera non tollera simili accuse, smentite nell’arco di poche ore, decidendo di raccontare tutte le sue verità riguardo le sue relazioni.

Francesca Dellera ebbe una relazione con Silvio Berlusconi, verso la metà degli anni ’80. La donna, racconta che all’epoca Silvio Berlusconi non fosse ancora sposato con Veronica, nonostante avesse già due figli. Francesca Dellera rammenta di come fosse attratta da lui soprattutto dal punto di vista mentale, decisamente migliore rispetto ad ora, ma a causa della cattiveria e dell’invidia della gente decise di lasciarlo.

Silvio Berlusconi è stato soltanto un tassello della vita sentimentale di Francesca Dellera, poichè pare abbia frequentato anche Prince ed Emanuele Filiberto di Savoia.