Home LifeStyle Gossip

Maria Rosaria Ventrone parla della sua delusione amorosa

 

Maria Rosaria Ventrone

Maria Rosaria Ventrone

Maria Rosaria Ventrone ha deciso di raccontare la sua delusione amorosa di fronte alle telecamere di Domenica Live e, per chi non lo sapesse, riguarda il calciatore del Napoli Edinson Cavani. La giovane ha voluto spiegare ogni minimo dettaglio, cercando di non lasciarsi prendere della commozione.

Maria Rosaria Ventrone ha iniziato il racconto parlando del loro primo incontro e di come lui avesse deciso di lasciarle il suo numero, ma di come lei avesse deciso di non contattarlo. Successivamente, decise di ringraziarlo e cominciarono a sentirsi. Maria Rosaria Ventrone racconta che l’uomo, sposato, le chiese di incontrarsi mentre la moglie era in Uruguay ma lei disse di no.

Per un po’ di tempo persero i contatti, ma dopo essersi rivisti Edinson decise di lasciare la moglie, nonostante fosse incinta, provando il suo reale interesse per Maria Rosaria Ventrone con documenti di divorzio firmati, consegnati nelle mani dei genitori. I due hanno convissuto per otto mesi, ma purtroppo quattro mesi il calciatore decise di lasciarla, senza apparente motivo.

Maria Rosaria Ventrone ha scoperto che si stava frequentando con un’altra donna, una modella.