Home LifeStyle Spettacolo

Il tredicesimo apostolo: anticipazioni per la puntata di questa sera

 

Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo prosegue con altre intriganti puntate, questa sera alle ore 21,10 su Canale 5. Le vicende di padre Gabriel e della psicologa Claudia stanno entusiasmando i telespettatori, sempre più interessanti al paranormale e alle vicende misteriose che avvolgono questa serie tv. Il tredicesimo apostolo narra infatti di misteri demoniaci e spesso terrificanti che si aggirano intorno alla chiesa.

Questa sera, Il tredicesimo apostolo non lascerà i suoi fan insoddisfatti, poiché si parlerà di una villa infestata da spiriti demoniaci e si cercherà in ogni modo di scoprire cosa e perché ha deciso di possederla. Successivamente, si parlerà di un giovane ragazzo prigioniero in un carcere minorile, vittima inconsapevole di poteri psicocinetici.

In questa puntata del Tredicesimo apostolo, Gabriel scoprirà di avere alcuni poteri e segreti nascosti nella sua mente, che lo terrorizzeranno. Per saperne di più riguardo tale novità, vi invitiamo a non perdere la puntata de Il tredicesimo apostolo di questa sera.