Home LifeStyle Gossip

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti rapinato in pieno giorno

 

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti

Non ci sono limiti a furti e rapine, nemmeno durante il giorno. Vittorio Brumotti è un celebre inviato di Striscia la Notizia, che lascia tutti a bocca aperta grazie alle sue esibizioni pericolose in sella alla sua bicicletta, ma purtroppo ha dovuto affrontare un altro evento serio della vita: essere vittima di alcuni delinquenti.

Vittorio Brumotti si trovava a San Siro, a Milano, insieme alla troupe e alla fidanzata Giorgia Palmas per girare un servizio per Striscia la Notizia, quando all’improvviso sono stati colpiti da una banda di malviventi che hanno rubato telecamere, borse e tutto ciò che potesse avere un buon valore. Vittorio Brumotti ha denunciato subito il fatto alla polizia locale e ha rincuorato i fan, preoccupati.

Striscia la Notizia, tg satirico che riesce a scoprire truffe e abusi, è stato vittima inconsapevole di ciò che spesso smaschera. Vittorio Brumotti è fiducioso, in quanto hanno video e fotografie delle persone in questione e spera che vengano trovati al più presto.