Home LifeStyle Spettacolo

Il tredicesimo apostolo: anticipazioni per la puntata di lunedì 27 gennaio

Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo riparte con altri due episodi per la puntata di questa sera, carichi di tensione e di racconti grotteschi e soprannaturali. Il tredicesimo apostolo narra le vicende di Gabriel, prete destinato a distruggere la chiesa, come abbiamo visto nella prima stagione. Pare che siano in molti a temere della sua potenza e cerchino in ogni modo di ostacolarlo.

Nella puntata di questa sera de Il tredicesimo apostolo, vedremo due storie interessanti; nel primo caso, assisteremo alla rinascita di Gabriel dopo la morte e tale evento lo avvicinerà ancora di più a Claudia. I membri della congregazione temono questi suoi poteri misteriosi e decisamente oscuri, pertanto escogiteranno qualcosa per placarli.

Nel secondo episodio de Il tredicesimo apostolo, Gabriel e Isaia avranno a che fare con un paese letteralmente posseduto dal demonio e si serviranno dell’aiuto di un esorcista per risolvere la cosa. Il tredicesimo apostolo è composto da sei puntate con 12 episodi; non perdete la seconda puntata in onda questa sera, alle ore 21,10, su Italia Uno.