Home Oroscopo

Oroscopo oggi 24 gennaio 2014

oroscopoOroscopo oggi 24 gennaio 2014 

consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: basterà molto poco per infastidirvi, fate appello al buon senso per evitare brutte figure. In vista incontri interessanti che difficilmente vi toglierete dalla testa.

Oroscopo oggi toro: la Luna opposta nel segno dello scorpione appesantisce la giornata lavorativa che sarà piena d’insidie. Pensieri relativi ad una storia che vi ha turbato tornano a bussare alla porta fate chiarezza.

Oroscopo oggi gemelli: nel lavoro è ora di aggiornarvi la tecnologia verrà in vostro aiuto. Attenzione all’alimentazione evitate cibi grassi e pesanti.

Oroscopo oggi cancro: potrete contare sugli influssi positivi della Luna nel segno dello scorpione, nel lavoro di prevedono sviluppi interessanti, chi è in coppia tocca il cielo con un dito.

Oroscopo oggi leone: una buona organizzazione è la chiave giusta per riuscire nelle imprese di questa giornata. In amore pazientate prima di scaricare tutta la verità addosso al destinatario.

Oroscopo oggi vergine: entusiasti e pieni di voglia di fare non avrete particolari problemi ad assolvere agli impegni della giornata. In serata concedetevi un po’ di svago.

Oroscopo oggi bilancia: alcune amicizie potranno rivelarsi fondamentali per risolvere delle questioni. In amore vi sentite amati e supportati dal partner.

Oroscopo oggi scorpione: avrete modo di farvi valere nel lavoro mettendo a punto le vostre idee. Fase idilliaca anche in amore sia per e coppie che per i single.

Oroscopo oggi sagittario: oggi la giornata non gira nel verso giusto, potrete sentire delle complicazioni che alterano il vostro percorso, non demordete.

Oroscopo oggi capricorno: con la Luna in sestile aspettatevi pure qualche bella novità o sorpresa. Pieni di entusiasmo il partner non saprà resistervi.

Oroscopo oggi acquario: la Luna disarmonica vi manda sotto stress, siete consapevoli delle situazioni che possono crearvi vantaggio ma dovete avere più coraggio e credere in ciò che fate.

Oroscopo oggi pesci: ottima giornata specie sul fronte delle relazioni sociali, organizzate qualcosa di divertente, ottimo anche il rapporto con il partner.